Video

VIDEO – Parma-Milan 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Milan, match della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

IL RISVEGLIOParma-Milan 0-1 nella quattordicesima giornata di Serie A. Il Milan non vinceva dal 31 ottobre, torna a farlo e allontana la zona retrocessione. In avvio Alessio Romagnoli da pochi passi manda alto di testa, al 24′ Theo Hernandez tocca a lato da buona posizione su cross da destra. Il Parma, privo di quasi tutti gli attaccanti, si rende poco incisivo: solo una chance per Gervinho respinta in piena area da Romagnoli. Nella ripresa continuano le occasioni del Milan, che però non concretizza come su un sinistro rasoterra di Suso di poco a lato. Serve un episodio per sbloccarla e questo arriva a due minuti dal 90′: Giacomo Bonaventura dal limite si sistema il pallone sul sinistro e conclude, Luigi Sepe respinge non benissimo e un doppio rimpallo fra Matteo Darmian e Bruno Alves favorisce Theo Hernandez, che segue l’azione ed è rapido a toccare in rete d’esterno. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh