Video

VIDEO – Nuova UEFA Champions League: ecco come funzionerà dal 2024

La Champions League cambia e sarà una rivoluzione storica per il calcio europeo. La proposta della UEFA adesso è realtà, anche se bisognerà aspettare l’estate del 2024 per vedere tutte le novità annunciate. Di seguito il servizio del collega Christian Giordano per Sky Sport

NUOVO FORMAT – La rivoluzione UEFA è partita. E si inizia con il nuovo format della Champions League (vedi articolo). Le varie novità avranno luogo solo a partire dalla stagione 2024/25. Ciò significa che l’Inter dovrà qualificarsi alla Champions League anche nella Serie A 2023/24 per debuttare già nella prima edizione del nuovo format. Progetto Super League da dimenticare ora?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.