Mondo Inter

Pecchia: «Coppa Italia? Juventus ha valori, sa come si affrontano le finali»

Fabio Pecchia, ex calciatore oggi allenatore della Cremonese, nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport ha parlato dell’imminente finale di Coppa Italia fra Juventus ed Inter

SCUDETTO – Pecchia parla a proposito della lotta scudetto in Serie A: «Scudetto al Milan? Devo fare gli scongiuri, ma probabilmente sì. I rossoneri mi sono piaciuti molto sin da subito, hanno fatto un campionato straordinario. In piccolo noi, a Cremona, abbiamo fatto qualcosa di simile, ci somigliamo come modo di giocare. Però, come insegna la nostra ultima parte di stagione, finisce solo quando finisce, aspettiamo dunque».

FAVORITA – Pecchia fa il pronostico sulla finale di Coppa Italia: «La Juventus può vincere la Coppa Italia. Perché quando arriva in finale sa come affrontare l’appuntamento, ne ha da sempre le capacità. Io non ci vedrei nulla di strano a vederla alzare la coppa, questa è una squadra che ha i valori per vincere un trofeo. Stagione deludente? Mah, deluso. Dividiamo bene la stagione. A parte i due mesi iniziali poi ha fatto la Juve di sempre. Purtroppo quell’avvio ha compromesso l’annata. Ma, nonostante ciò, è arrivata quasi a reinserirsi nella lotta scudetto, perdendo con l’Inter contro la quale strameritava: partita assurda, sarebbe stato stretto anche il pareggio».

Fonte: Tuttosport – Gianluca Scaduto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh