Video

VIDEO – Napoli-Atalanta 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Atalanta, anticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

QUANTE POLEMICHE!Napoli-Atalanta 2-2 nell’anticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A. Napoli e Atalanta si annullano a vicenda con un finale convulso. Il risultato che lascia l’amaro in bocca soprattutto agli azzurri, per come è maturato e per il grave infortunio di Allan, uscito in avvio per un problema al ginocchio destro. Al 16’ grande apertura di Lorenzo Insigne per José Maria Callejon, cross al centro e colpo di testa a centro area di Nikola Maksimovic, che esulta mostrando la maglia di Kévin Malcuit operato in giornata al ginocchio. Arkadiusz Milik si mangia il raddoppio mandando di testa sul palo, dopo un tiro di Fabian Ruiz respinto da Pierluigi Gollini, e il Napoli paga al 41’ con assist di Rafael Toloi nello spazio per Remo Freuler che supera Alex Meret sotto le gambe, errore evidente del portiere. Milik si riscatta al 71’, su gran lancio di Fabian Ruiz aggira Gollini e segna a porta vuota. Succede di tutto all’86’: Fernando Llorente chiede un rigore per fallo di Simon Kjaer, l’azione prosegue e Josip Ilicic viene liberato ancora da Toloi solo davanti a Meret, battuto di sinistro. Enormi proteste del Napoli, con Carlo Ancelotti espulso, ma il VAR non richiama Piero Giacomelli e il 2-2 diventa definitivo anche dopo nove minuti di recupero. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.