Video

VIDEO – Juventus-Genoa 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Genoa, match della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

PRIMI ALL’ULTIMOJuventus-Genoa 2-1 nella decima giornata di Serie A. La Juventus sorpassa l’Inter addirittura al 96′, al termine di una partita soffertissima. Bianconeri avanti al 36′, angolo da sinistra e Leonardo Bonucci anticipa di testa la pessima uscita di Ionut Radu. L’1-0 regge cinque minuti, su un errore difensivo Christian Kouamé calcia malissimo ma una carambola sul suo altro piede spiazza Gianluigi Buffon, gol casuale come pochi. Francesco Cassata, già ammonito, sfiora Paulo Dybala ma questo basta all’arbitro Antonio Giua per il secondo giallo, Genoa in dieci. I rossoblù comunque reggono fino al recupero, quando (dieci contro dieci per il doppio giallo anche ad Adrien Rabiot) Cristiano Ronaldo farebbe gol su tiro-cross di Juan Guillermo Cuadrado. Il portoghese è però in fuorigioco e il VAR annulla, ma subito dopo Tonny Sanabria commette fallo in area e gli regala il rigore che vale il 2-1 addirittura al 96′. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.