Video

VIDEO – Merola altro gol gioiello, ma l’Italia esce dagli Europei Under-19

Davide Merola ha segnato ancora uno splendido gol agli Europei Under-19, ma purtroppo è stato ininfluente. L’attaccante della Primavera dell’Inter è andato a segno contro la Spagna questa sera, ma gli Azzurrini sono stati rimontati e il 2-1 è costato l’eliminazione: ecco il video di quella che comunque resta una giocata di classe.

VANTAGGIO ILLUSORIO – L’Italia ha perso 2-1 contro la Spagna nella terza giornata del Gruppo A degli Europei Under-19, in una serata con i giocatori dell’Inter protagonisti sia in positivo sia in negativo perché Lorenzo Gavioli ha realizzato l’autogol del momentaneo 1-1 (vedi articolo). Nella serata di Yerevan è da segnalare comunque la giocata di Davide Merola: al 35′ l’attaccante classe 2000, per il quale ora bisognerà capire se proseguirà con la Primavera da fuoriquota o andrà a fare qualche esperienza tra i professionisti, ha battuto un perfetto calcio di punizione dal limite dell’area, scavalcando la barriera col sinistro e mettendo fuori causa il portiere spagnolo Arnau Tenas. Un peccato che il suo gol non sia servito per andare alle semifinali del torneo, dopo che già l’altro giorno contro l’Armenia era finito sul tabellino dei marcatori con un colpo di tacco (vedi articolo). Di seguito il video con la rete di Merola e gli highlights di Spagna-Italia pubblicato dall’account YouTube “SGTVHD STENECHANNEL”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.