Video

VIDEO – Lazio-Udinese 4-4, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Udinese, posticipo della quindicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

LA PARTITA DELL’ANNO!Lazio-Udinese 4-4 nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A. Clamoroso pareggio all’Olimpico, dove succede di tutto in oltre cento minuti di gioco. Una splendida giocata al 17′ porta avanti l’Udinese, con cross di Mato Jajalo e gran colpo di testa di Beto. L’attaccante portoghese raddoppia un quarto d’ora dopo, con una metà campo corsa palla al piede su filtrante di Isaac Success e destro vincente dopo aver saltato José Manuel Reina. La Lazio torna subito in partita, con un cross di Felipe Anderson deviato da un difensore a favorire Ciro Immobile, 1-2 al 34′. A un minuto dall’intervallo però l’Udinese punisce ancora gli errori difensivi della Lazio: Gerard Deulofeu sfonda a destra e serve Nahuel Molina per il tris. Dopo l’intervallo i biancocelesti sono una furia, Pedro accorcia al 51′ col destro e Sergej Milinkovic-Savic cinque minuti dopo pareggia con uno splendido sinistro, traiettoria perfetta dai venticinque metri. Arrivano le espulsioni: al 57′ Patric già ammonito trattiene Success che l’aveva saltato, al 69′ Molina sbraccia su Stefan Radu. Per entrambi secondo giallo. A fare 4-3 è la Lazio, con una punizione di Toma Basic per il colpo di testa di Francesco Acerbi. Il difensore segna al 79′, ma ci vogliono oltre due minuti per convalidarlo (l’assistente aveva dato fuorigioco). Questo porta a un maxi recupero prolungato, al 99′ punizione (fallo ingenuo di Mattia Zaccagni su Brandon Soppy) e assist di Fernando Forestieri per Tolgay Arslan, che piazza il folle 4-4. Poi espulso Walace per esultanza provocatoria.

Video con gli highlights di Lazio-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.