Video

VIDEO – Lazio-Torino 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Torino, match della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

POKER FACILELazio-Torino 4-0 nella decima giornata di Serie A. La Lazio stravince dopo essere passata a Firenze e resta in scia al quarto posto. Il punteggio si sblocca al 25′ con una prodezza assoluta di Francesco Acerbi, che calcia un siluro di sinistro da trenta metri, imparabile. Al 33′ è già 2-0, lancio di Luis Alberto per Ciro Immobile che parte da sinistra, appena dentro l’area fa partire un gran destro e raddoppia. Andrea Belotti colpisce la traversa e non è serata per il Torino, Nicolas Nkoulou già ammonito fa fallo su Felipe Caicedo e concede rigore e secondo giallo. Dal dischetto stavolta va Immobile, a differenza di domenica, che spiazza Salvatore Sirigu per la doppietta al 70′, dodici gol in campionato. Al 90′ Belotti fa pure autorete, di testa su corner da sinistra anticipa il suo portiere. Torino senza vittorie da due mesi, Walter Mazzarri ora inizia a essere davvero a rischio. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.