Video

VIDEO – Udinese-Roma 0-4, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Roma, match della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

ANCHE IN DIECIUdinese-Roma 0-4 nella decima giornata di Serie A. La Roma si conferma al quarto posto, in una partita che poteva anche diventare più difficile di quanto non dica il punteggio. Al 14′ un lancio senza pretese trova il solito buco di Samir, ne approfitta Nicolò Zaniolo che davanti a Juan Musso lo supera di sinistro. Poco dopo la mezz’ora però la Roma resta in dieci, perché Federico Fazio commette fallo al limite su Stefano Okaka e per l’arbitro è chiara occasione da gol e quindi espulsione. Pure in inferiorità numerica i giallorossi dilagano, su angolo da destra un rimpallo favorisce Chris Smalling per il suo primo centro in Italia (51′). Passano tre minuti e Justin Kluivert, con un bel dribbling in area, apre il suo conto in campionato. Al 66′ è poker con un rigore di Aleksandar Kolarov dopo un fallo di mano di Rodrigo Becao. Udinese undici gol subiti in tre giorni: fino a domenica era la miglior difesa. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.