Video

VIDEO – Lazio-SPAL 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-SPAL, match della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

A SENSO UNICOLazio-SPAL 5-1 nella ventiduesima giornata di Serie A. La Lazio si riprende dopo aver interrotto nel derby la serie di vittorie consecutive, e lo fa sommergendo di gol la SPAL. Tre minuti e la partita è già segnata, su corner da destra sponda di Senad Lulic e il solissimo Ciro Immobile mette dentro nell’area piccola. Un clamoroso contropiede porta al raddoppio, Luis Alberto al quarto d’ora conduce e serve Manuel Lazzari sulla destra, il tiro dell’ex finisce sul palo ma c’è Felipe Caicedo pronto a mettere in rete. Incredibile quello che fa Etrit Berisha al 29′, quando segue Immobile per tutta l’area e lascia la porta indisturbata, venendo superato dal pallonetto dell’attaccante. Venticinquesimo gol in questa Serie A per il capocannoniere. Il poker arriva già prima dell’intervallo, doppietta anche per Caicedo con un gran sinistro all’incrocio al 38′. Nella ripresa c’è gloria pure per il subentrato Bobby Adekanye, al suo primo gol in biancoceleste a porta vuota su assist di Lazzari (58′). La SPAL trova quantomenoil punto della bandiera, con una bella incursione di Simone Missiroli al 65′, ma per salvarsi dovrà cambiare registro. Lazio che, vincendo mercoledì il recupero col Verona, sarebbe seconda da sola. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.