Video

VIDEO – Milan-Verona 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Verona, match della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

FERMATI PRIMA DEL DERBYMilan-Verona 1-1 nella ventiduesima giornata di Serie A. Il Milan interrompe la sua serie di cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, fallendo la salita al sesto posto in solitaria. Il Verona passa al 13′, gran cross di Mattia Zaccagni e inserimento coi tempi giusti di Marco Davide Faraoni, che anticipa Theo Hernandez nell’area piccola. Gli ospiti giocano meglio, ma vengono puniti da una punizione di Hakan Çalhanoglu molto fortunato nel trovare la deviazione di Valerio Verre. 1-1 al 29′, con l’inerzia del match che cambia inevitabilmente. Verona di certo in difetto con la buona sorte, perché Matteo Pessina e Zaccagni colpiscono entrambi il palo, prima con un colpo di testa e poi con un gran sinistro. L’arbitro poi lascia i gialloblù in inferiorità numerica, per un intervento col piede a martello di Sofyan Amrabat su Samu Castillejo. In undici contro dieci per ventidue minuti più recupero il Milan però non ne approfitta, fermandosi a un palo colpito proprio da Castillejo con la provvidenziale deviazione di Marash Kumbulla. E senza Zlatan Ibrahimovic frena la sua rincorsa europea. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.