Video

VIDEO – Lautaro Martinez apre il 2021! Tripletta al Crotone nel 6-2 Inter

Il 3 gennaio 2021 si gioca Inter-Crotone, che inaugura l’anno che si concluderà con lo Scudetto. I nerazzurri vincono 6-2 grazie anche alla tripletta di Lautaro Martinez.

QUASI TUTTO FACILE – Il 2021 dell’Inter, che porterà poi allo Scudetto, si apre il 3 gennaio a San Siro, contro il Crotone. Una partita sulla carta senza storia, tra la seconda e l’ultima della classifica in campionato. Eppure all’intervallo il risultato recita 2-2. I calabresi trovano infatti il vantaggio al 12′ con l’incornata solitaria di Niccolò Zanellato. Gli uomini di Antonio Conte si mettono un attimo a scuotersi, ma poi rimontano. Al 20′ Lautaro Martinez scarica un bolide nella porta del futuro compagno Alex Cordaz, su assist di Romelu Lukaku. E al 31′ raddoppia, concludendo da pochi passi dopo un triangolo con Big Rom e Nicolò Barella: decisiva la deviazione di Luca Marrone, a cui verrà attribuito l’autogol. Ma al 36′ torna sotto il Crotone, che pareggia su rigore con Vladimir Golemic. Nel secondo tempo però tutto va secondo i piani dell’Inter. In venti minuti si scatena la LuLa. Al 57′ Lautaro Martinez firma la doppietta col sinistro, e al 64′ Lukaku serve la specialità della stagione: contropiede, resistenza totale a qualsiasi assalto, e mancino in porta. Al 78′ poi arriva la tripletta del Toro, che deposita facilmente di testa un tiro di Ivan Perisic respinto da Cordaz. Infine, a tre minuti dal 90′, gloria anche per Achraf Hakimi, che chiude la partita. Matteo Darmian entra in area da sinistra, e serve in orizzontale verso il centro dell’area, dove arriva il marocchino a piazzare il mancino che vale il 6-2 finale. Rivediamo la goleada dell’Inter nel video pubblicato nel canale YouTube del club:

Video-highlights di Inter-Crotone (6-2) del 3 gennaio 2021, dal canale YouTube del club nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.