Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Stankovic contro il Milan

Di gol splendidi Dejan Stankovic nella sua carriera all’Inter ne ha fatti tanti, fra il 2004 e il 2012, è più volte è stato uomo derby: uno dei vari al Milan è splendido, nella stracittadina del 28 ottobre 2006, ed è questo che viene celebrato quest’oggi nella rubrica video.

UOMO DERBY – Il 28 ottobre 2006 si gioca Milan-Inter, partita valida per la nona giornata della Serie A 2006-2007. L’Inter sblocca la stracittadina con un colpo di testa dell’ex Hernan Crespo, rientrato in nerazzurro due stagioni dopo essere passato al Milan, ma è cinque minuti dopo il vantaggio che Dejan Stankovic diventa l’eroe di serata: il serbo riceve palla dalla destra e con un tiro fenomenale piazza il pallone all’incrocio dei pali, imprendibile per Dida. Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi portano il punteggio sull’1-4 (in mezzo segna Clarence Seedorf), ma il difensore si fa espellere per doppio giallo essendosi alzato la maglia nell’esultanza: così il Milan rientra in partita con Alberto Gilardino e Kakà, ma l’Inter regge sino al triplice fischio e può festeggiare una vittoria strepitosa, sulla quale il gol di Stankovic ha avuto un peso enorme non solo per la bellezza dell’esecuzione. Di seguito il video del gol di Stankovic dall’account YouTube “parouuu”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh