Video

VIDEO – Ibrahimovic abbatte l’Empoli: doppietta e 0-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 1° settembre 2007. Alla seconda di campionato, i nerazzurri abbattono l’Empoli con una doppietta di Zlatan Ibrahimovic. Ecco gli highlights della partita.

CONTROLLOEmpoli-Inter del 1° settembre 2007 è una gara controllata dai nerazzurri, con qualche rischio più del previsto. Gli uomini di Roberto Mancini, campioni d’Italia in carica, vengono da un pareggio casalingo con l’Udinese alla prima assoluta. Urge trovare quanto prima i tre punti, le critiche sono già dietro l’angolo. Ci pensa – tanto per cambiare – Zlatan Ibrahimovicproblem solver dell’Inter all’epoca. Al 14′ del primo tempo Maicon scherza col terzino sinistro dell’Empoli: tenta il dribbling, poi prende tempo, finché non rientra sul sinistro per buttarla in mezzo. Sul secondo palo è appostato proprio lo svedese, che con un allungo da arti marziali tocca la palla e la fa passare sotto alle gambe del portiere. Un vantaggio che indirizza la gara, ma che non fa demordere i padroni di casa. L’Empoli spinge, rendendosi molte volte pericoloso dalle parti di Julio Cesar. Per chiudere la gara servirà ancora lo zampino del numero 8 svedese. All’83’ riceve palla da Cesar in mezzo all’area, e destinare il piattone oltre alla linea di porta è gioco da ragazzi. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh