Video

VIDEO – Ibrahimovic abbatte l’Empoli: doppietta e 0-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 1° settembre 2007. Alla seconda di campionato, i nerazzurri abbattono l’Empoli con una doppietta di Zlatan Ibrahimovic. Ecco gli highlights della partita.

CONTROLLOEmpoli-Inter del 1° settembre 2007 è una gara controllata dai nerazzurri, con qualche rischio più del previsto. Gli uomini di Roberto Mancini, campioni d’Italia in carica, vengono da un pareggio casalingo con l’Udinese alla prima assoluta. Urge trovare quanto prima i tre punti, le critiche sono già dietro l’angolo. Ci pensa – tanto per cambiare – Zlatan Ibrahimovicproblem solver dell’Inter all’epoca. Al 14′ del primo tempo Maicon scherza col terzino sinistro dell’Empoli: tenta il dribbling, poi prende tempo, finché non rientra sul sinistro per buttarla in mezzo. Sul secondo palo è appostato proprio lo svedese, che con un allungo da arti marziali tocca la palla e la fa passare sotto alle gambe del portiere. Un vantaggio che indirizza la gara, ma che non fa demordere i padroni di casa. L’Empoli spinge, rendendosi molte volte pericoloso dalle parti di Julio Cesar. Per chiudere la gara servirà ancora lo zampino del numero 8 svedese. All’83’ riceve palla da Cesar in mezzo all’area, e destinare il piattone oltre alla linea di porta è gioco da ragazzi. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=Irb2kap5ZSI

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.