Calciomercato

Biasin: “Kanté-Inter con formula magica! Vidal doveva evitare quelle parole”

Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web” dà inizio al calciomercato estivo facendo il punto sulle trattative dell’Inter. Dal sogno Kanté al più concreto Vidal, che comunque un errore l’ha già fatto

INTER FINALMENTE UNITA – L’editoriale di Fabrizio Biasin dà molto spazio alle vicende nerazzurre: “[…] Non ho capito benissimo cosa sia successo nella famosa riunione di settimana scorsa tra Steven Zhang, Antonio Conte e dirigenza nerazzurra. Come molti, mi aspettavo che saltasse il tecnico, oppure che saltassero i dirigenti. E invece sono rimasti tutti. Ottimo l’intervento di mediazione di patron Zhang, ma solo se le parti sono realmente convinte di andare avanti insieme. Loro confermano di ‘sì’, noi ci fidiamo. La leggenda dell’Inter che sta clamorosamente ‘invecchiando’ la sua rosa è, appunto, una leggenda. Ad oggi in nerazzurro sono arrivati Achraf Hakimi e si sta per chiudere con Aleksandar Kolarov. Tutti ‘sti vecchi non li abbiamo ancora visti. C’è una tendenza clamorosa ad abbassare la soglia di vecchiaia dei giocatori: entro fine settimana rischia molto anche il piccolo Sebastiano Esposito“.

DA TONALI A KANTÉ – Anche Biasin dice la sua sui movimenti a centrocampo: “[…] È vero, l’Inter ci prova per N’Golo Kanté, ma non può ragionare sul valore del cartellino (circa 60 milioni) e deve trovare una formula magica di qualche genere (prestito con diritto e simili). In ogni caso la priorità in casa nerazzurra rimangono le cessioni: prima di prendere questo o quello si deve liberare spazio, motivo che ha portato i nerazzurri ad abbandonare la pista Sandro Tonali. Per ottava cosa ci tengo molto a dire che, a me, Tonali piace assai. Anche ai dirigenti dell’Inter piaceva assai ma, appunto, avevano una priorità: vendere. […] E molti chiedono: ‘Ma è Conte che l’ha mollato?’. Mollato no ma, certo, se l’ex giocatore del Brescia fosse stata una effettiva priorità del tecnico… ora il ragazzo sarebbe nerazzurro”.

PASSO FALSO CILENO – Biasin non risparmia una tiratina di orecchie al centrocampista cileno del Barcellona: “[…] L’Inter sta effettivamente provando a portare a casa Arturo Vidal e questa volta pare vero. Che Conte lo voglia lo ha capito anche mia nonna, di sicuro il giocatore avrebbe fatto meglio a tacere l’altra sera. Dire ‘Se Andrea Pirlo o la Juventus mi chiamano sono contento, ma bisogna stare tranquilli. Se succede, succede’ non è stata una gran mossa. Del resto: 1. la Juventus non può prenderti per una questione di slot extracomunitari occupati; 2. se sai che c’è una possibilità di venire all’Inter, per una questione strategica, eviti”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.