Mondo Inter

Orrico: “Nainggolan e Vidal due animali per l’Inter! Kolarov? Conte inventa”

Nainggolan è tornato all’Inter, per ora solo di passaggio, e potrebbe a breve trovarsi Vidal come compagno. Corrado Orrico apre a una convivenza fra i due nello scacchiere tattico di Conte e, in collegamento per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, snobba invece l’acquisto di Kolarov.

SI PUÒ FARE – Secondo Corrado Orrico nell’Inter 2020-2021 può esserci spazio per Radja Nainggolan con Arturo Vidal: «Uno davanti alla difesa e uno dietro gli attaccanti. Cioè: mettere due animali. L’opinione di Antonio Conte stride con l’utilizzo di un trequartista che sia solo un rifinitore di gioco. Dal trequartista Conte pretende anche un lavoro di centrocampo, quindi Vidal, secondo me più di Nainggolan, può fare il lavoro di trequartista con un profitto agonistico che appaga le volontà di Conte. L’altro, Nainggolan, davanti ai difensori marcia sugli avversari con la grinta, la rabbia agonistica e il volere che lui metterà in questo ipotetico ritorno all’Inter. Per me sarebbero due mosse psicologicamente di grandissimo valore».

DIFESA COMPLETA – Se su Nainggolan e Vidal Orrico è ottimista meno su un acquisto in chiusura dell’Inter: «Ritengo che, con l’arrivo di Aleksandar Kolarov, qualcosa di strano dovrà inventarsi Conte. Se fa il centrale di sinistra butta all’aria una conquista di valore, che è quella di Alessandro Bastoni. L’esterno alto non lo può fare, sennò facciamo qualcosa di peggio di Ashley Young. Kolarov non darebbe nulla di più, quindi sarebbe un’idea più difensiva del solito. Io mi aspetto dall’acquisto di Kolarov un’alternativa di pari ruolo, ma non giocherà tantissimo. Nell’Inter possono giocare nel suo ruolo giocatori altrettanto forti e più vivaci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.