Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a ottobre 2020: ecco i risultati!

Con un sondaggio (che potete consultare qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di ottobre 2020. I candidati erano la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, accompagnati poi da Marcelo Brozovic. Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a ottobre 2020, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è quello siglato da Romelu Lukaku in casa del Genoa. Una rete che, per rifinitura, è molto simile a quella con cui, sempre il belga, chiuse lo 0-3 contro i rossoblu dello scorso 25 luglio. Ma stavolta il numero 9 non arriva al gol dopo una fuga di oltre 40 metri. Al 64′ i nerazzurri sviluppano un’azione in verticale, con Nicolò Barella tessitore di gioco. L’italiano scambia velocemente sulla trequarti con Lukaku, e i due innescano una danza perfetta che disorienta la difesa genoana. Mentre prova ad accentrarsi, Barella vede il corridoio e serve il filtrante sulla corsa per Lukaku. Il belga insegue la palla in area e con lo stop salta secco Goldaniga: è poi un gioco da ragazzi far partire la bordata mancina verso il palo più lontano. Ecco il video del gol con cui Big Rom porta in vantaggio l’Inter a Genova:

RISULTATI – Lukaku vince il sondaggio sulla rete dell’Inter più bella di ottobre 2020 con un autentico plebiscito nerazzurro. Infatti Big Rom ottiene il premio con l’80% dei voti totali. Gli altri due partecipanti devono quindi accontentarsi delle briciole. Il gol con cui Lautaro Martinez porta in vantaggio i nerazzurri contro la Lazio (e che inaugura il mese di ottobre) ottiene il 10% delle preferenze. E la stessa percentuale è quella che premia anche la rete di Marcelo Brozovic, che accorcia il risultato contro il Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh