SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a ottobre 2020: vota il preferito!

Articolo di
6 Novembre 2020, 12:21
Sondaggio Gol
Condividi questo articolo

Con il pareggio casalingo contro il Parma si chiude il mese di ottobre 2020 dell’Inter. Il bilancio realizzativo recita 8 gol fatti e 7 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Lazio-Inter 1-1: Lautaro Martinez (0-1)

Il primo gol candidato per questo sondaggio è anche quello che apre l’ottobre nerazzurro. Nella trasferta capitolina del 4 ottobre, la squadra di Antonio Conte sfoggia – per la prima volta in stagione – la terza maglia, ispirata a quella della stagione 1997/98. E il primo a segnare col nuovo kit è proprio Lautaro Martinez. Al 30′ Ivan Perisic ha uno spunto nell’area biancoceleste, e riesce a servire l’argentino in modo piuttosto fortunoso. Il Toro è bravissimo ad addomesticare il pallone e trafiggere Strakosha con una girata repentina.

Scorri le pagine successive per scoprire i restanti due gol inseriti nel sondaggio di ottobre. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

Pagina Successiva ->



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.