Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a ottobre 2020: vota il preferito!

Con il pareggio casalingo contro il Parma si chiude il mese di ottobre 2020 dell’Inter. Il bilancio realizzativo recita 8 gol fatti e 7 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Lazio-Inter 1-1: Lautaro Martinez (0-1)

Il primo gol candidato per questo sondaggio è anche quello che apre l’ottobre nerazzurro. Nella trasferta capitolina del 4 ottobre, la squadra di Antonio Conte sfoggia – per la prima volta in stagione – la terza maglia, ispirata a quella della stagione 1997/98. E il primo a segnare col nuovo kit è proprio Lautaro Martinez. Al 30′ Ivan Perisic ha uno spunto nell’area biancoceleste, e riesce a servire l’argentino in modo piuttosto fortunoso. Il Toro è bravissimo ad addomesticare il pallone e trafiggere Strakosha con una girata repentina.

Scorri le pagine successive per scoprire i restanti due gol inseriti nel sondaggio di ottobre. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3Pagina successiva
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh