Video

VIDEO – Genoa-Spezia 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Spezia, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY SALVEZZAGenoa-Spezia 2-0 nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Il Genoa chiude i conti per la permanenza nella massima serie, con una rincorsa iniziata all’andata con l’arrivo di Davide Ballardini. Ivan Provedel, migliore in campo contro l’Inter, oggi non ha certo un pomeriggio facile e rischia di regalare un gol a Mattia Destro, che però si incarta dopo che il portiere dello Spezia era scivolato prima di un rinvio. Al 28′ segnerebbe invece Goran Pandev, ma proprio Destro colpisce in faccia l’estremo difensore avversario e il VAR annulla. Tutto buono invece al 62′, quando su tiro di Davide Zappacosta (il migliore in campo) Provedel respinge malissimo e Gianluca Scamacca appena entrato mette dentro a porta vuota. All’86’ il raddoppio di un altro subentrato, Eldor Shomurodov, che su lancio di Kevin Strootman parte in solitaria e raddoppia piazzando un bel destro. Con otto punti di vantaggio sulla terzultima per il Genoa ormai è fatta. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh