Mondo Inter

Parma-Crotone, grandinata di gol! 3-4 e Simy supera un ex Inter

Termina con un pirotecnico 3-4 Parma-Crotone, sfida della trentaquattresima giornata di Serie A con due squadre che non hanno ormai più nulla da chiedere al campionato. Con una doppietta, Simy Nwankwo supera i gol segnati dall’ex Inter Obafemi Martins in campionato.

GOLEADA – Nessun momento sicuramente per annoiarsi durante Parma-Crotone, sfida terminata con il punteggio di 3-4. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti, con la rete di Lisandro Magallan, alla quale risponde Hernani al 29′. Nel finale del primo tempo, però, i calabresi prendono il largo prima con la rete al 42′ di Simy Nwankwo, poi con la rete di Ounas nel recupero. Giochi chiusi? Niente affatto. Al rientro dagli spogliatoi gli emiliani trovano la reazione e accorciano al 49′ con la rete di Gervinho, per poi trovare anche il gol del pareggio al 54′ con Valentin Mihaila. Sul 3-3 il Crotone continua a spingere e al 69′ arriva il calcio di rigore: Simy si presenta sul dischetto e segna il suo 19esimo gol in questa Serie A, superando anche ufficialmente l’ex Inter Obafemi Martins per gol segnati in campionato. La squadra di Serse Cosmi per la prima volta in questo campionato vince in trasferta ed evita, almeno per questa giornata, la retrocessione matematica in Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.