Focus

Lukaku ha un tabù da infrangere contro il Verona dopo tre gare senza gol

Romelu Lukaku guiderà l’attacco dell’Inter contro il Verona, nella sfida di domani (ore 15.00). Il belga ha un tabù da infrangere contro i veneti.

SENZA GOLRomelu Lukaku è a secco da tre gare con la maglia dell’Inter. Il belga vive un momentaneo periodo di appannamento, che non preoccupa in realtà nessuno. Infatti a impedire il gol non è tanto la forma fisica, quanto più la sfortuna. Contro il Napoli il numero 9 coglie un palo, e contro lo Spezia segnerebbe anche, ma il fuorigioco vanifica tutto. Big Rom rimane così fermo a quota 21 gol in campionato, ma ha ancora sei gare per superare il record dello scorso anno (si fermò a 23).

TABÙ DA ROMPERE – Per Lukaku sarà doppiamente importante tornare a segnare, contro il Verona. I gialloblu sono infatti una delle uniche tre squadre italiane contro cui il belga non ha ancora timbrato il cartellino. Pur avendo giocato per intero la sfida di andata di quest’anno e 166 minuti nel doppio confronto dell’anno scorso, il suo nome non compare mai nei tabellini. Solo contro Atalanta e Juventus ha giocato più minuti senza trovare la via del gol. Per Big Rom le motivazioni non mancheranno.

Lukaku ha forse troppi minuti nelle gambe, ma serve lui per lo sprint finale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.