Focus

Lukaku ha un tabù da infrangere contro il Verona dopo tre gare senza gol

Romelu Lukaku guiderà l’attacco dell’Inter contro il Verona, nella sfida di domani (ore 15.00). Il belga ha un tabù da infrangere contro i veneti.

SENZA GOLRomelu Lukaku è a secco da tre gare con la maglia dell’Inter. Il belga vive un momentaneo periodo di appannamento, che non preoccupa in realtà nessuno. Infatti a impedire il gol non è tanto la forma fisica, quanto più la sfortuna. Contro il Napoli il numero 9 coglie un palo, e contro lo Spezia segnerebbe anche, ma il fuorigioco vanifica tutto. Big Rom rimane così fermo a quota 21 gol in campionato, ma ha ancora sei gare per superare il record dello scorso anno (si fermò a 23).

TABÙ DA ROMPERE – Per Lukaku sarà doppiamente importante tornare a segnare, contro il Verona. I gialloblu sono infatti una delle uniche tre squadre italiane contro cui il belga non ha ancora timbrato il cartellino. Pur avendo giocato per intero la sfida di andata di quest’anno e 166 minuti nel doppio confronto dell’anno scorso, il suo nome non compare mai nei tabellini. Solo contro Atalanta e Juventus ha giocato più minuti senza trovare la via del gol. Per Big Rom le motivazioni non mancheranno.

Lukaku ha forse troppi minuti nelle gambe, ma serve lui per lo sprint finale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh