Video

VIDEO – Genoa-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Milan, anticipo della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ANCORA DI SALVEZZAGenoa-Milan 1-2 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. Succede di tutto al Ferraris, dove il Milan si risveglia dopo tre sconfitte consecutive e salva la panchina di Marco Giampaolo con una ripresa pirotecnica. Il Genoa domina fino all’intervallo e al 41′, su punizione dai venticinque metri, Lasse Schone calcia forte e trova una clamorosa papera di Pepe Reina, subentrato all’ultimo a Gianluigi Donnarumma per un’indisposizione di quest’ultimo. I cambi di Giampaolo scuotono il Milan e al 51’ arriva il pari, con una punizione battuta velocemente per Theo Hernandez che si inserisce sulla sinistra e buca Ionut Radu da posizione defilata. Il Genoa ha alcuni minuti di sbandamento e il Milan ne approfitta: tocco di mano di Davide Biraschi su controllo di Rafael Leao che altrimenti sarebbe andato in porta, il VAR se ne accorge e dopo una lunga review è rigore ed espulsione. Dal dischetto Franck Kessié spiazza Radu, match capovolto al 57′ ma a una decina di minuti dal termine Davide Calabria, già ammonito, prende un secondo giallo ingenuo e si torna in parità numerica. Al 90′ Christian Kouamé viene toccato da Reina, altro rigore ma Schone si fa ipnotizzare dal portiere spagnolo, che si riscatta dopo una serata difficile. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.