Video

VIDEO – Genoa-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Milan, anticipo della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ANCORA DI SALVEZZAGenoa-Milan 1-2 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. Succede di tutto al Ferraris, dove il Milan si risveglia dopo tre sconfitte consecutive e salva la panchina di Marco Giampaolo con una ripresa pirotecnica. Il Genoa domina fino all’intervallo e al 41′, su punizione dai venticinque metri, Lasse Schone calcia forte e trova una clamorosa papera di Pepe Reina, subentrato all’ultimo a Gianluigi Donnarumma per un’indisposizione di quest’ultimo. I cambi di Giampaolo scuotono il Milan e al 51’ arriva il pari, con una punizione battuta velocemente per Theo Hernandez che si inserisce sulla sinistra e buca Ionut Radu da posizione defilata. Il Genoa ha alcuni minuti di sbandamento e il Milan ne approfitta: tocco di mano di Davide Biraschi su controllo di Rafael Leao che altrimenti sarebbe andato in porta, il VAR se ne accorge e dopo una lunga review è rigore ed espulsione. Dal dischetto Franck Kessié spiazza Radu, match capovolto al 57′ ma a una decina di minuti dal termine Davide Calabria, già ammonito, prende un secondo giallo ingenuo e si torna in parità numerica. Al 90′ Christian Kouamé viene toccato da Reina, altro rigore ma Schone si fa ipnotizzare dal portiere spagnolo, che si riscatta dopo una serata difficile. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.