Video

VIDEO – Genoa-Juventus 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Juventus, posticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

VITTORIA DI RIGOREGenoa-Juventus 1-3 nel posticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie A. La Juventus va a quota quattro rigori in cinque giorni, dopo quelli di Barcellona, per avere la meglio di un Genoa rivedibile. Succede poco nel primo tempo, con un gol annullato in avvio ad Adrien Rabiot che segna di mano. È invece tutto buono al 57′ quando Paulo Dybala si libera per il sinistro e trova lo spazio giusto per trafiggere Mattia Perin. Per l’argentino si tratta del primo centro in questo campionato. A sorpresa il Genoa pareggia appena quattro minuti dopo, con un’azione tutta imbastita da ex bianconeri: Luca Pellegrini scambia con Marko Pjaca e crossa sul secondo palo, dove trova il piatto destro di Stefano Sturaro. A un quarto d’ora dal termine ingenuo Nicolò Rovella, che entra in scivolata e tocca col ginocchio Juan Guillermo Cuadrado che non aspettava altro: calcio di rigore. Dal dischetto trasforma Cristiano Ronaldo con una battuta centrale. Undici minuti dopo altro tiro dal dischetto, su erroraccio di Pellegrini che con un passaggio centrale regala palla ad Alvaro Morata, abbattuto da Perin. Esecuzione in fotocopia di Cristiano Ronaldo e il portoghese aggancia Zlatan Ibrahimovic a quota dieci in testa alla classifica cannonieri. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh