Pazzini: “Lukaku? Ecco quando cominciano le difficoltà per lui e per l’Inter”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 07:01
Giampaolo Pazzini Verona Giampaolo Pazzini Verona
Condividi questo articolo

Pazzini di recente ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato (vedi articolo). L’ormai ex attaccante dell’Inter, in nerazzurro da gennaio 2011 ad agosto 2012, parla di Lukaku e di quali sono i limiti su cui il belga può e deve ancora migliorare.

DI PUNTAGiampaolo Pazzini parla di chi ora ha il suo stesso ruolo nell’Inter: «Io penso che Romelu Lukaku sia un giocatore forte. Secondo me riesce a esprimere le sue qualità quando viene anche servito a dovere. Non si può pretendere che Lukaku debba venire a prendere palla: deve essere servito bene e negli ultimi trenta metri. Allora riesce a giocare da pivot e bene: così l’Inter riesce a giocare bene. Quando trova delle difese che chiudono le linee di passaggio se gli vieti di trovare il passaggio a Lukaku cominciano le difficoltà per lui e per l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.