VIDEO – Fiorentina-Lecce 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
1 Dicembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Fiorentina-Lecce, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

STACCO SULLA ZONA BASSAFiorentina-Lecce 0-1 nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Un’altra sconfitta per la Fiorentina. Dopo il disastro a Cagliari e il KO a Verona i viola perdono pure col Lecce, che prende tre punti importantissimi per la salvezza. Primo tempo equilibrato,la svolta è al 43′ quando Franck Ribéry in un contrasto con Panagiotis Tachtsidis subisce un colpo alla caviglia destra e deve uscire. I gigliati non riescono a riprendersi e appena iniziata la ripresa arriva il colpo del KO, al 49′ con un pallone controllato in area da Yevhen Shakhov e crossato sul secondo palo dove Andrea La Mantia di testa mette dentro. Gabriel si supera appena riparte il gioco su Dusan Vlahovic, ma non è serata per la Fiorentina che pure ha varie occasioni. Al triplice fischio il Franchi non perdona: pesanti fischi per i viola, con Vincenzo Montella che comincia adesso a rischiare sul serio. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.