Video

VIDEO – Fiorentina-Lecce 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Lecce, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

STACCO SULLA ZONA BASSAFiorentina-Lecce 0-1 nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Un’altra sconfitta per la Fiorentina. Dopo il disastro a Cagliari e il KO a Verona i viola perdono pure col Lecce, che prende tre punti importantissimi per la salvezza. Primo tempo equilibrato,la svolta è al 43′ quando Franck Ribéry in un contrasto con Panagiotis Tachtsidis subisce un colpo alla caviglia destra e deve uscire. I gigliati non riescono a riprendersi e appena iniziata la ripresa arriva il colpo del KO, al 49′ con un pallone controllato in area da Yevhen Shakhov e crossato sul secondo palo dove Andrea La Mantia di testa mette dentro. Gabriel si supera appena riparte il gioco su Dusan Vlahovic, ma non è serata per la Fiorentina che pure ha varie occasioni. Al triplice fischio il Franchi non perdona: pesanti fischi per i viola, con Vincenzo Montella che comincia adesso a rischiare sul serio. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh