Video

VIDEO – Bologna-Torino 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Torino, anticipo mattutino della tredicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

IN STRISCIABologna-Torino 2-1 nell’anticipo mattutino della tredicesima giornata di Serie A. Ancora una volta il Bologna si presenta alla partita con l’Inter nel miglior momento della sua stagione: terza vittoria di fila. Che per il Torino non sia una domenica felice si capisce al calcio d’inizio, quando Pietro Pellegri si procura uno degli infortuni più veloci di sempre. Tredici secondi e potrebbe segnare Marko Arnautovic, ma Vanja Milinkovic-Savic si supera. Un’ingenuità di Jhon Lucumì, con fallo su Aleksej Miranchuk, causa un rigore: trasforma Sasa Lukic al 26′. Il vantaggio del Torino dura fino al 64′, poi su cross di Emanuel Vignato arriva sul secondo palo Riccardo Orsolini (dimenticato da Valentino Lazaro) per il piatto sinistro del pareggio. Secondo gol consecutivo per l’attaccante, dopo quello al Monza di lunedì scorso. Al 72′, con Samuele Ricci a terra, crossa Charalampos Lykogiannis per la spizzata di Roberto Soriano e il tap-in in rete di Stefan Posch. Protestano molto i granata, ma l’arbitro Antonio Giua non viene richiamato al VAR per il contatto (dubbio) con Orsolini. A recupero scaduto rabona di Arnautovic a liberare Orsolini, si divora il 3-1 mandando alto ma non conta.

Video con gli highlights di Bologna-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.