Video

VIDEO AMARCORD – Ronaldo punisce il Brescia nel ritorno, 0-1 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 1° febbraio 1998. In casa del Brescia è sufficiente un gol di Ronaldo per la vittoria nerazzurra.

RITORNOBrescia-Inter apre il girone di ritorno della Serie A 1997-1998. La gara di andata segna l’esordio di Ronaldo coi nerazzurri, ma il vero mattatore è Alvaro Recoba. Il brasiliano sarà tuttavia letale nella gara di ritorno. Il pareggio rimane inviolato per tre quarti della gara. Poi al 75′ si ricompone l’asse tra Francesco Moriero e Ronaldo. L’italiano piazza un cross mancino disegnando un bel pallonetto, che salta il portiere e permette al 10 brasiliano di appoggiare in rete di testa. Riviviamo gli highlights della gara nel video YouTube di “FZ SerieAHistory”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh