VIDEO AMARCORD – Ronaldo punisce il Brescia nel ritorno, 0-1 Inter

Articolo di
1 Febbraio 2021, 12:11
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 1° febbraio 1998. In casa del Brescia è sufficiente un gol di Ronaldo per la vittoria nerazzurra.

RITORNOBrescia-Inter apre il girone di ritorno della Serie A 1997-1998. La gara di andata segna l’esordio di Ronaldo coi nerazzurri, ma il vero mattatore è Alvaro Recoba. Il brasiliano sarà tuttavia letale nella gara di ritorno. Il pareggio rimane inviolato per tre quarti della gara. Poi al 75′ si ricompone l’asse tra Francesco Moriero e Ronaldo. L’italiano piazza un cross mancino disegnando un bel pallonetto, che salta il portiere e permette al 10 brasiliano di appoggiare in rete di testa. Riviviamo gli highlights della gara nel video YouTube di “FZ SerieAHistory”:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.