Video

VIDEO AMARCORD – Milito avvia la rimonta sull’Atalanta, l’Inter vince 3-1

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 24 aprile 2010. L’Atalanta va in vantaggio a San Siro, poi Milito avvia la rimonta che porta al 3-1.

CLASSE SUPERIORE – Il 24 aprile 2010 l’Atalanta tenta lo sgambetto all’Inter a San Siro: dopo cinque minuti Simone Tiribocchi porta già in vantaggio gli ospiti, chiudendo un contropiede di potenza. Doccia fredda per i nerazzurri di José Mourinho, che ci mettono un po’ a carburare. Poi al 24′ Diego Milito trova un pallonetto sontuoso dal limite, firmando il pareggio. E dopo dieci minuti si completa la rimonta Inter: MacDonald Mariga batte a rete, ma il gol verrà assegnato a Sulley Muntari che si trova sulla traiettoria e sfiora sulla linea. Nella ripresa si spengono i bollori atalantini, e l’Inter chiude la pratica. Al 78′ Christian Chivu trova il primo gol in maglia nerazzurra con un grandioso sinistro da fuori. Il rumeno si mette così alle spalle i problemi fisici iniziati a Verona pochi mesi prima, e festeggia togliendosi il caschetto. È il sorpasso definitivo alla Roma, che il giorno dopo perderà con la Sampdoria. Rivediamo il tris nerazzurro nel video YouTube di “antony1503”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh