Primo PianoTG Inter-News

Frattesi a un passo dall’Inter! Non esclude Samardzic. Bisseck atteso a Milano | TG Inter-News

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Ecco il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Quest’oggi la puntata è dedicata a Davide Frattesi, molto vicino a vestire la maglia dell’Inter. Incontro in programma poi per Lazar Samardzic. La priorità rimane Romelu Lukaku, il suo affare dipende anche dalla cessione di André Onana. Yann Bisseck a Milano la prossima settimana.

TG IN NERAZZURRO – Giornata di mercato di fuoco per l’Inter. Marcelo Brozovic ha salutato (con vena polemica), il suo sostituto sarà probabilmente Davide Frattesi. L’incontro tra gli agenti arrivati in sede, Giovanni Carnevali e i rappresentanti dell’Inter è andato a buon fine, la trattativa è in chiusura per 25 milioni di euro più Samuele Mulattieri valutato 8. Per Lazar Samardzic ci saranno incontri a Milano, sul giocatore anche Napoli e Milan. La priorità del mercato rimane Romelu Lukaku, l’Inter lo vorrebbe con prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Il Manchester United ha inviato la prima offerta per André Onana di 40 milioni, rifiutata dai nerazzurri che hanno imposto un termine: il 20 luglio. Programmate infine le visite mediche per Yann Bisseck alla prossima settimana.

SEGUICI OVUNQUE  Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.