Highlights

VIDEO – Verona-Empoli 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Empoli, anticipo delle 18 della ventesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

COLPO SCALIGERO Verona-Empoli 2-1 nell’anticipo delle 18 della ventesima giornata di Serie A. Scontro in coda tra Verona ed Empoli al Bentegodi. Entrambe le squadre hanno perso alla prima dell’anno: gli scaligeri a Milano contro l’Inter 2-1; mentre i toscani in casa per 0-3 contro il Milan. Serve necessariamente una vittoria, il pareggio non serve a nessuno. L’Hellas parte fortissima e dopo tre minuti si porta in vantaggio: Duda dalla bandierina verso il gigante Djuric, che stacca bene e batte Caprile per l’1-0. L’Empoli non demorde e come in ogni partita crea, ma non riesce a sfruttare le sue occasioni. La reazione infatti subito con Shpendi, che davanti Montipò sbatte contro il portiere scaligero non riuscendo a pareggiare i conti. Il primo tempo è molto combattuto. Nella ripresa, il Verona fa come nel primo tempo: inizio sprint. Al 56′ Ngonge raddoppia seminando gli avversari e bucando ancora il povero Caprile. L’Empoli prova a rimanere in partita e al 64′ accorcia le distanze con l’asse tutto polacco: Bereszynski suggerisce e Zurkowski fa 2-1. Nel finale, il Verona si complica la vita con Duda che si becca il rosso per somma di ammonizioni. Ma il match finisce con la vittoria dei padroni di casa.

Video con gli highlights di Verona-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.