HighlightsPrimo Piano

VIDEO – Spezia-Inter 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

UNA SCIAGURASpezia-Inter 2-1 nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Abominevole sconfitta dell’Inter, che fa di tutto per farsi male da sola e alla fine perde l’ottava partita in campionato. E sì che il primo danno è dello Spezia, con Mattia Caldara che travolge Danilo D’Ambrosio: dopo oltre due minuti d’attesa si va al VAR ed è rigore. C’è Romelu Lukaku in campo, ma va lo stesso Lautaro Martinez e Bartlomiej Dragowski para. Dopo mezz’ora di sola Inter ecco lo Spezia, con Kevin Agudelo che va via sulla destra sul suo pallonetto deviato palla sulla traversa. Lautaro Martinez prova a riscattarsi al 41′, ma in contropiede ancora Dragowski gli nega il gol. A trentasei secondi dall’inizio della ripresa segnerebbe l’argentino, ma c’è un fuorigioco di Lukaku a inizio azione: annullato. È invece buono al 55′ il contropiede per M’Bala Nzola, con assist verso Daniel Maldini e conclusione vincente. Segna lo Spezia al primo tiro in porta col figlio d’arte. L’Inter assedia la porta di Dragowski, ma non è serata. Un fallo di Salva Ferrer sull’altro subentrato Denzel Dumfries porta al secondo rigore di serata, stavolta tira e segna Lukaku (83′). Ma subito dopo Dumfries commette una follia e tocca da dietro Viktor Kovalenko, è tiro dal dischetto pure in questo caso. Nzola, al secondo e ultimo tiro in porta dello Spezia, batte Samir Handanovic dagli undici metri: 2-1 all’87’. Edin Dzeko prova la girata da corner, Caldara salva sulla linea: per l’Inter partita stregata e sconfitta pesantissima.

Video con gli highlights di Spezia-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.