Highlights

VIDEO – Milan-Sassuolo 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Sassuolo, posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

BASTA UN GOLMilan-Sassuolo 1-0 nel posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A. Da una partita brutta, come spesso gli accade, il Milan riesce a prendersi il massimo. Contro il Sassuolo prima occasione dopo sei minuti e mezzo, calcia Tijjani Reijnders da fuori e respinge Andrea Consigli. Nei neroverdi sfiora il gran gol Domenico Berardi con un sinistro da fuori (33′) destinato sotto la traversa, lo alza sopra Mike Maignan. Che si oppone in due tempi anche a un’incursione di Jeremy Toljan a inizio ripresa. Il problema è che negli ospiti all’intervallo è entrato Ruan Tressoldi, praticamente sempre disastroso ogni volta che ha giocato. Si ripete anche al 59′, quando su imbucata di Ismael Bennacer devia favorendo l’inserimento di Christian Pulisic per l’1-0 Milan. Per il Sassuolo la situazione peggiora ulteriormente poco dopo, con un problema fisico per Berardi costretto a uscire.

Video con gli highlights di Milan-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.