SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2019: vota il preferito!

Articolo di
2 Dicembre 2019, 11:42
Condividi questo articolo

Con Slavia Praga-Inter si è chiuso il mese di novembre 2019. Per l’Inter 4 vittorie e 1 sola sconfitta tra Serie A e Champions League, 12 gol fatti e 6 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Inter-Verona: Nicolò Barella (2-1)

Il primo gol di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter in campionato sarà indelebile nella sua memoria. Al minuto 83 di una gara tirata, in cui i nerazzurri si sono trovati a rimontare il Verona di Ivan Juric, il giovane centrocampista ha lanciato una magia a cui i tifosi sperano di abituarsi velocemente. Un destro a giro sotto l’incrocio che vale tutta la gioia esplosa nei secondi successivi.

Borussia Dortmund-Inter: Lautaro Martinez (0-1)

Pronti, via e Lautaro Martinez porta in vantaggio i suoi al Signal Iduna Park. Su un lancio lungo dalla difesa, il Toro sfrutta l’indecisione di due avversari e si lancia alla rincorsa. Resiste al ritorno di Mats Hummels che ha provato a portarlo verso la bandierina; entra in area e, invece di servire Romelu Lukaku, mantiene il possesso, ne fa fuori altre due con una finta e infila la porta.

Slavia Praga-Inter: Lautaro Martinez (1-3)

Ancora Lautaro Martinez presente in questa shortlist. Contro lo Slavia Praga, l’argentino ha siglato una doppietta, la prima in Champions League. Entrambi i gol, arrivati grazie all’assist di Lukaku, sono di pregevolissima fattura. Nella rete che vale l’1-3 finale, è difficile definire se sia stato più bello l’assist o la conclusione. Prima Lukaku si impossessa del pallone, lo tiene al limite dell’area, poi all’improvviso sfodera una trivela mancina perfetta. Cross raccolto dal numero 10, che al volo sbatte in rete il suo secondo gol di serata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.