Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2019: vota il preferito!

Con Slavia Praga-Inter si è chiuso il mese di novembre 2019. Per l’Inter 4 vittorie e 1 sola sconfitta tra Serie A e Champions League, 12 gol fatti e 6 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Inter-Verona: Nicolò Barella (2-1)

Il primo gol di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter in campionato sarà indelebile nella sua memoria. Al minuto 83 di una gara tirata, in cui i nerazzurri si sono trovati a rimontare il Verona di Ivan Juric, il giovane centrocampista ha lanciato una magia a cui i tifosi sperano di abituarsi velocemente. Un destro a giro sotto l’incrocio che vale tutta la gioia esplosa nei secondi successivi.

Borussia Dortmund-Inter: Lautaro Martinez (0-1)

Pronti, via e Lautaro Martinez porta in vantaggio i suoi al Signal Iduna Park. Su un lancio lungo dalla difesa, il Toro sfrutta l’indecisione di due avversari e si lancia alla rincorsa. Resiste al ritorno di Mats Hummels che ha provato a portarlo verso la bandierina; entra in area e, invece di servire Romelu Lukaku, mantiene il possesso, ne fa fuori altre due con una finta e infila la porta.

Slavia Praga-Inter: Lautaro Martinez (1-3)

Ancora Lautaro Martinez presente in questa shortlist. Contro lo Slavia Praga, l’argentino ha siglato una doppietta, la prima in Champions League. Entrambi i gol, arrivati grazie all’assist di Lukaku, sono di pregevolissima fattura. Nella rete che vale l’1-3 finale, è difficile definire se sia stato più bello l’assist o la conclusione. Prima Lukaku si impossessa del pallone, lo tiene al limite dell’area, poi all’improvviso sfodera una trivela mancina perfetta. Cross raccolto dal numero 10, che al volo sbatte in rete il suo secondo gol di serata.

[yop_poll id=”1″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.