Calciomercato

Lautaro Martinez, sfida Barcellona-Real Madrid: tante contropartite in ballo

Voci sempre più insistenti dalla Spagna per un possibile addio di Lautaro Martinez dall’Inter in direzione Barcellona o anche Real Madrid

BARCELLONA – Infatti, secondo quanto riportato da DiarioGol.com, se l’affare Arturo Vidal non dovesse realizzarsi a gennaio, potrebbe essere riproposto a giugno. In questo caso, però, il centrocampista cileno potrebbe arrivare all’Inter come contropartita. L’intenzione del Barcellona sarebbe quella di inserire l’ex Juventus in una possibile operazione che dovrebbe coinvolgere anche Ivan Rakitic. In questo modo il club blaugrana vorrebbe abbassare le richieste della società nerazzurra che ammonterebbero tra i 120 e 150 milioni di euro tra base fissa e variabile (in caso di aumento o eliminazione della clausola rescissoria dell’attaccante argentino, ndr).

REAL MADRID – Occhio però anche al Real Madrid. Il presidente Florentino Perez avrebbe inserito il centrocampista della squadra di Antonio Conte nella lista del possibili sostituti di Karim Benzema, ormai 32enne, o il finora deludente Luka Jovic. In questo elenco sarebbero inclusi anche Edinson Cavani del PSG e Robert Lewandowski del Bayern Monaco. Nell’ipotetico affare con la compagine meneghina potrebbero essere inclusi James Rodriguez e Mariano Diaz che fino a questo momento non ha mai visto il campo. Si tratterebbe di due giocatori valutati rispettivamente 50 e 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti 20 per raggiungere una proposta di 100 come base fissa. Il tutto in attesa di negoziare quella variabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.