Lautaro Martinez, sfida Barcellona-Real Madrid: tante contropartite in ballo

Articolo di
2 Dicembre 2019, 11:31
Condividi questo articolo

Voci sempre più insistenti dalla Spagna per un possibile addio di Lautaro Martinez dall’Inter in direzione Barcellona o anche Real Madrid

BARCELLONA – Infatti, secondo quanto riportato da DiarioGol.com, se l’affare Arturo Vidal non dovesse realizzarsi a gennaio, potrebbe essere riproposto a giugno. In questo caso, però, il centrocampista cileno potrebbe arrivare all’Inter come contropartita. L’intenzione del Barcellona sarebbe quella di inserire l’ex Juventus in una possibile operazione che dovrebbe coinvolgere anche Ivan Rakitic. In questo modo il club blaugrana vorrebbe abbassare le richieste della società nerazzurra che ammonterebbero tra i 120 e 150 milioni di euro tra base fissa e variabile (in caso di aumento o eliminazione della clausola rescissoria dell’attaccante argentino, ndr).

REAL MADRID – Occhio però anche al Real Madrid. Il presidente Florentino Perez avrebbe inserito il centrocampista della squadra di Antonio Conte nella lista del possibili sostituti di Karim Benzema, ormai 32enne, o il finora deludente Luka Jovic. In questo elenco sarebbero inclusi anche Edinson Cavani del PSG e Robert Lewandowski del Bayern Monaco. Nell’ipotetico affare con la compagine meneghina potrebbero essere inclusi James Rodriguez e Mariano Diaz che fino a questo momento non ha mai visto il campo. Si tratterebbe di due giocatori valutati rispettivamente 50 e 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti 20 per raggiungere una proposta di 100 come base fissa. Il tutto in attesa di negoziare quella variabile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.