Social Network

L’Inter festeggia l’uomo degli interventi decisivi, da lui 4 punti fondamentali

Attraverso i suoi profili social la società nerazzurra riconosce a un suo giocatore il merito di aver saputo fare alcuni interventi difensivi decisivi per portare a casa punti pesanti contro la Champions

I canali social dell’Inter festeggiano la qualificazione alla prossima Champions League riconoscendo i meriti di un giocatore forse spesso sottovalutato come Danilo D’Ambrosio. Come si legge sul profilo twitter della società nerazzurra, infatti, il laterale difensivo italiano è stato protagonista in questa stagione di due interventi difensivi al limite del miracoloso nel finale di due partite vinte che a conti fatti hanno permesso all’Inter di portare a casa sei punti decisivi per raggiungere l’agognato traguardo stagionale. Stiamo parlando di Danilo D’Ambrosio i cui grandi meriti in questa stagione sono riassunti dal gol tolto a Cutrone nel finale del derby con una spaccata a coprire la porta vuota e dal pallone deviato ieri (finito poi sulla traversa) che ha impedito ai giocatori dell’Empoli di depositare il pallone nella porta ormai sguarnita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.