Social Network

FOTO – Lautaro Martinez verso Slavia Praga-Inter “sempre con un sorriso”

Lautaro Martinez è tornato carico e sereno dalla trasferta vittoria di Torino. Sesto gol in campionato per l’argentino, che arriva a 9 con le reti segnate in Champions League. El Toro si gode l’allenamento di oggi, come il compagno di reparto Romelu Lukaku (vedi le foto). Ecco il suo messaggio social in vista di Slavia Praga-Inter.

MORALE CARICO – È un Lautaro Martinez sereno quello visto oggi in allenamento. Preparando la sfida Slavia Praga-Inter, che per i nerazzurri è già decisiva per il passaggio agli ottavi, l’argentino si sta caricando. Vuole raggiungere quota 4 reti in altrettante gare consecutive in Champions League, sperando nella prima vittoria in trasferta dopo le sconfitte di Barcellona e Dortmund (ha aperto le marcature in entrambe). El Toro spera anche di segnare la decima rete della sua stagione, raggiungendo il compagno Romelu Lukaku, con cui forma la coppia più prolifica del campionato (16 reti in due nelle prime 13 giornate). Questo il messaggio di Lautaro Martinez sui social: “Sempre con un sorriso, goditi ogni momento ?‍♂️? #ForzaInter ⚫️? ? @claudiovillaphotographer”

https://www.instagram.com/p/B5TSUpKIR2R/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.