Eto’o, il saluto di Materazzi: “Grazie Hermano! Congratulazioni”

Articolo di
7 Settembre 2019, 17:42
Condividi questo articolo

Samuel Eto’o, eroe del Triplete dell’Inter, ha comunicato il suo ritiro dal calcio giocato (QUI tutti i dettagli). Tanti i messaggi dei suoi ex compagni di squadra nerazzurri, tra quest quello di Marco Materazzi

RINGRAZIAMENTI – «Congratulazioni per la tua grande e vincente carriera! Buona fortuna per il futuro». Con questo messaggio sul proprio account Instagram Marco Materazzi ha salutato Samuel Eto’o. Non è mancato poi un momento amarcord con le parole dello stesso ex attaccante nerazzurro sul suo arrivo a Milano nell’estate 2009: «Arrivato all’Inter per un messaggio di Materazzi? Sì, è vero, e approfitto per ringraziare Marco, perché anche se non lo conoscevo quando ero in Camerun ho ricevuto un messaggio firmato da Marco Materazzi. Non ci conoscevamo. Ho chiamato Albertini, avevo giocato con lui al Barcellona, gli ho detto ‘Ho ricevuto un messaggio da una persona che si chiama Materazzi, puoi verificare che sia lui?’. Cinque minuti dopo mi è arrivata la conferma. Se ho giocato nell’Inter è stato grazie a Marco Materazzi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.