MatchPrimo Piano

Zielinski sfida i compagni del domani: Inter-Napoli sarà speciale − CdS

Domani Inter-Napoli a San Siro. I nerazzurri si ritroveranno di fronte Piotr Zielinski, che da luglio diventerà ufficialmente un giocatore interista. Per il Corriere dello Sport sarà una sfida dal sapore particolare.

SAPORE SPECIALEZielinski è pronto a sfidare i compagni del domani. Domani sera a San Siro Inter-Napoli, posticipo della ventinovesima giornata di campionato. Il centrocampista polacco ci sarà, ma rimane il dubbio se subito dall’inizio o a gara in corso. Comunque vada, sottolinea il Corriere dello Sport, per lui sarà un match dal sapore molto particolare. Dopo otto anni di onorato servizio a Napoli, con tanto di Scudetto portato a casa pochi mesi fa, Zielinski ha scelto di cogliere la grande occasione: quella di firmare per l’Inter a zero e diventare ufficialmente interista dal 1° luglio. Zielinski tasterà per l’ultima volta il prato di San Siro da avversario della Beneamata. C’è sicuramente curiosità di vederlo all’opera, sia da parte dei tifosi del Napoli, che ovviamente di quelli nerazzurri. Lui vorrà onorare il suo lavoro sotto il Vesuvio, ma al contempo farsi vedere già a San Siro davanti ai suoi prossimi tifosi.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Tarantino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.