Primo Piano

Zanetti: «Vittoria importante, felice per Lautaro Martinez. L’Inter c’è!»

Javier Zanetti, nel corso di un evento di beneficenza al Golden Padel di Vicenza, su Sky Sport è tornato a parlare della vittoria dell’Inter contro la Salernitana (facendo riferimento a Lautaro Martinez) e della Hall of Fame.

HALL OF FAME Zanetti parla dell’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter di Marco Materazzi, Wesley Sneijder, Samuel Eto’o e Gianluca Pagliuca: «Serata molto emozionante prima di Inter-Salernitana, mi ha fatto molto piacere rivedere i miei ex compagni. Tutti quelli che ho avuto nel corso della mia carriera, meritata la loro entrata nella Hall of Fame. C’è sempre grande emozione quando senti i tuoi tifosi che ti applaudono per quello che hai fatto difendendo questa maglia per tanti anni. Il tifoso interista ieri sera era emozionato di vedere questi campione. Anche per loro è tata une bella serata».

LA PARTITA – Zanetti conclude esprimendo tutta la sua felicità per la vittoria dei nerazzurri ieri contro la Salernitana: «Vittoria molto importante, sono contento per Lautaro Martinez e per tutta la squadra che ha fatto una grande prestazione cancellando un brutto periodo. Il gruppo ci crede e c’è un obiettivo molto chiaro: essere protagonisti in un campionato molto difficile. Noi ci siamo e sono molto contento per la prestazione della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.