Zanetti: “Barcellona? Inter se la gioca! Conte porta mentalità. Icardi…”

Articolo di
29 agosto 2019, 19:45
Javier Zanetti

Javier Zanetti, dopo i sorteggi di UEFA Champions League al Grimaldo Forum di Montecarlo (Inter nel girone F), ha parlato delle avversarie e della nuova stagione dei nerazzurri con Conte. Sul finire una battuta anche su Icardi.

BARCELLONA E GIRONE F – «Si torna a Barcellona, sappiamo il potenziale della loro squadra ma ce la giochiamo. Possiamo confrontarci con tutte le squadre. Dortmund? Vogliamo tornare protagonisti, per questo la scelta di prendere Antonio Conte e di creare questo gruppo. Speriamo di essere all’altezza, vediamo dove possiamo arrivare».

INTER IN CHAMPIONS – «Obiettivo dell’Inter? Antonio Conte ha portato mentalità, sapete meglio di me come lui vive il calcio e lo riesce a trasmettere alla squadra, lo abbiamo visto sia con il Lecce che nelle partite amichevoli. In Champions vogliamo giocarcela con tutte, possiamo migliorare, siamo ancora all’inizio. Vediamo di arrivare alla qualificazione degli ottavi di finale dopodiché inizierà una nuova stagione».

SU ICARDI – «Mancano pochi giorni, la società si è già espressa. Aspettiamo la fine del mercato, la situazione non è cambiata. Conoscete la posizione della squadra. Lui in lista Champions? Non ne abbiamo ancora parlato, mancano ancora pochi giorni alla fine del mercato».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE