Condò: “Champions, Inter se passi diventi outsider. Icardi? Se resta…”

Articolo di
29 agosto 2019, 19:43
Paolo Condò
Condividi questo articolo

Paolo Condò, giornalista di “Sky Sport”, ha commentato il sorteggio di Champions League dell’Inter (QUI tutti i gironi) sottolineando anche come Icardi possa tornare utile e quanto sia importante passare il turno

SORTEGGIO – «A Juventus, Napoli ed Atalanta è andata bene, mentre all’Inter maluccio. I nerazzurri di Conte hanno beccato il gruppo della muerte. In Spagna non l’hanno presa però bene. Non volevano prendere l’Inter». 

AVVERSARI – «A me il Borussia Dormund piace molto. Ci sono giovani che sono cresciuti come Sancho. La sfida contro l’Inter sarà il match della qualificazione. Il Barcellona è fuori portata, ma i nerazzurri sono più forti dell’anno scorso. Conte è una garanzia, ma i giocatori non sono stati solo sostituti perché Nainggolan e Perisic hanno deluso. Chi passa tra queste due squadre diventa outsider per andare anche oltre gli ottavi».

ICARDI – «Anche in avanti ci sono stati dei miglioramenti perché la situazione Icardi non è più gestibile. Sono curioso di vedere che succederà con Icardi se non dovesse essere ceduto. A logica andrà via, ma se resta bisogna metterlo in lista Champions». Queste le parole di Paolo Condò a “Sky Sport 24”.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE