Primo Piano

UFFICIALE – Lugano-Inter, data e ora della prima amichevole stagionale

L’Inter ha reso nota la data e l’ora della prima amichevole della stagione che vedrà la squadra di Simone Inzaghi contro il Lugano.

COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata dall’Inter tramite il proprio sito ufficiale sull’amichevole contro il Lugano. “Parte ancora una volta da Lugano la stagione sportiva dell’Inter, che scenderà in campo allo stadio Cornaredo sabato 17 luglio alle 20:30 nel primo appuntamento della stagione. I nerazzurri di Simone Inzaghi sfideranno il Lugano nella Lugano Region Cup“.

INFORMAZIONI – “Sui canali ufficiali dell’FC Lugano è possibile acquistare da subito i biglietti per assistere al match (CLICCA QUI). L’accesso allo Stadio Cornaredo sarà consentito esclusivamente agli aventi possesso del Certificato Covid svizzero e del Green Pass Europeo: i tifosi dovranno presentare al personale alle entrate il QR Code (cartaceo o su app) e un documento di identità che corrisponda al nominativo del certificato Covid“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button