Mondo Inter

Conte-Inter, impossibile continuare: Marotta spiega perché la buonuscita – CdS

Conte e l’addio all’Inter, ieri durante l’Assemblea Straordinaria, l’Amministratore Delegato, Giuseppe Marotta, ha spiegato il motivo della separazione e della buonuscita. Di seguito la notizia riportata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

ADDIO CONTE – Del rapporto con Antonio Conte e il motivo della separazione ne ha parlato ieri Giuseppe Marotta, sollecitato dalla domanda di un azionista durante l’Assemblea Straordinaria. L’Amministratore Delegato dell’Inter ha spiegato che la separazione con buonuscita è stata la scelta più giusta per il club, dato che con l’esonero l’Inter avrebbe dovuto pagare l’intero importo del contratto. Inoltre, spiega il dirigente, proseguire sarebbe stato impossibile vista la diversità di vedute.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button