Primo Piano

UFFICIALE – Inter, Zytara Labs nuovo partner commerciale: “DigitalBits” su tutte le divise

Inter e Zytara Labs hanno siglato un accordo commerciale pluriennale dal valore di 85 milioni di euro. “DigitalBits” diventa nuovo Sleeve Partner e comparirà su tutte le maglie nerazzurre. Di seguito il comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale dell’Inter.

ACCORDO – “FC Internazionale Milano, club Campione d’Italia 2020/2021, e Zytara Labs hanno annunciato oggi che le due aziende hanno siglato un accordo di partnership commerciale pluriennale del valore di 85 milioni di euro, con il supporto di DigitalBits Foundation. Questa partnership sosterrà la volontà dell’Inter di aprirsi a un pubblico sempre più digitale, per raggiungere target globali e differenti fasce d’età, e affermarsi come icona di cultura e innovazione, così come dello sport. Come parte di questa partnership, DigitalBits diventa Official Global Cryptocurrency e Zytara diventa Official Global Digital Banking Partner dell’Inter. Questa partnership globale che unisce innovazione e finanza riflette la volontà dell’Inter di incarnare i valori della città di Milano, il suo spirito internazionale e la predilezione per l’innovazione e il cambiamento”.

PARTNER – “Zytara lavorerà assieme al Club nerazzurro per sviluppare ulteriormente l’app per dispositivi mobili dell’Inter, attualmente disponibile nell’App store di Apple e nello store Google Play, con l’obiettivo di integrare la tecnologia banking digital-first di Zytara in un’esperienza di acquisto coinvolgente e brandizzata. Questo mira a consentire agli utenti di tutto il mondo di iscriversi ai servizi di banking e ad effettuare il login al proprio account Zytara in maniera fluida direttamente dalla app dell’Inter e consentirà inoltre di accedere ai prodotti in criptovaluta. L’app dell’Inter diventerà il mezzo privilegiato per acquistare i biglietti per tutte le partite casalinghe del Club, rendendo l’app il punto di accesso per mettere in relazione i tifosi dell’Inter di tutto il mondo”.

DIGITAL BITS – “Come parte del proprio costante movimento verso l’innovazione, l’Inter utilizzerà inoltre la blockchain di DigitalBits al fine di integrare e accettare la criptovaluta XDB per i pagamenti allo stadio, negli store online e fisici dell’Inter. I partner utilizzeranno questa tecnologia blockchain per creare figurine digitali dei giocatori e pezzi da collezione digitali NFT (non-utility tokens) destinati a un pubblico globale. In aggiunta a quanto sopra, il brand DigitalBits sarà il nuovo Sleeve Partner dei nerazzurri. Il logo della criptovaluta comparirà su tutte le divise dell’Inter, della Prima Squadra maschile e femminile, della squadra Primavera e delle squadre giovanili, in occasione di tutte le gare ufficiali nazionali e internazionali. Per celebrare il lancio di questa partnership e per offrire la prima esperienza di acquisto in criptovaluta con il token XDB, un’edizione limitata di merchandise nerazzurro sarà disponibile entro la fine di settembre”.

LE PAROLE Al Burgio, Founder di Zytara e della blockchain DigitalBits, ha affermato: «Questa partnership con l’Inter, così come la sua storia, si fonda sull’eccellenza. Questa collaborazione farà dell’Inter uno dei club più tecnologicamente avanzati e più all’avanguardia a livello mondiale. Siamo entusiasti di collaborare con i Campioni d’Italia in carica e con un club dalla storia così ricca».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button