Calciomercato

Perisic in scadenza, dopo sei anni saluterà l’Inter al termine della stagione – TS

Perisic in scadenza, dopo ben sei anni, al termine di questa stagione dirà addio all’Inter. Chi sarà il proprietario della fascia sinistra? “TuttoSport” elenca i motivi dell’addio certo.

ADDIOIvan Perisic al termine di questa stagione dirà quasi certamente addio all’Inter, dopo ben sei anni. Il croato ha 32 anni e una bacheca ricca di successi tra Italia e Germania. La storia tra il croato e l’Inter non mai stata contraddistinta da una passione travolgente, e potrebbe terminare dopo sei anni e una parentesi in prestito al Bayern Monaco dove, tra l’altro, ha vinto tutto. Perisic potrebbe dunque accasarsi a zero da qualsiasi altra parte, e l’Inter dal canto suo risparmierebbe un ingaggio pesante pari a 5 milioni netto (10 lordi). A quel punto la fascia sinistra potrebbe essere di proprietà di Federico Dimarco, oltre al fatto che comunque l’Inter interverrà sul mercato (Kostic, Marcos Alonso o Emerson Palmieri o nomi in auge).

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh