Mondo Inter

Antonello: «Inter, siamo orgogliosi di Zytara Labs! Puntiamo in alto»

Antonello, CEO Corporate dell’Inter, a seguito dell’accordo con Zytara Labs, si è detto orgoglioso per questa nuova partnership (vedi articolo).

NUOVA PARTNERAlessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, a seguito dell’accordo con il nuovo Sponsor, Zytara Labs, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Zytara come nostro nuovo partner globale e di entrare a far parte dell’ecosistema DigitalBits che sarà anche il nostro nuovo sleeve sponsor. L’accordo riflette la volontà dell’Inter di definire uno standard globale di eccellenza tecnologica. Se le esperienze digital-first sono fondamentali per tutte le società sportive, la nostra partnership punta più in alto. Grazie al digital banking di Zytara e alla tecnologia blockchain, saremo in grado di aumentare la nostra portata globale per raggiungere il pubblico più giovane e digitalmente più avanzato».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button