Primo Piano

Spalletti: “Frosinone è una montagna, Nainggolan deve essere leader”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha concesso una breve intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa di presentazione di Frosinone-Inter di domani sera

LE FRASI SU INSTAGRAM- “Ho detto una cosa per mettere a fuoco quello che è veramente importante, quello che deve essere il compito nostro. Dobbiamo portare in fondo un compito che abbiamo dall’inizio dell’anno essendo professionisti dell’Inter, ovvero guadagnarsi un posto tra le prime quattro. Ci sono dei momenti che possono distogliere l’attenzione su quello che veramente conta ho tentato, visto che ho questo mezzo, di usarlo per il bene dell’Inter”.

LE INSIDIE DI FROSINONE- “E’ una partita difficile, hanno fatto due risultati importantissimi nelle ultime gare, Marco Baroni sta lavorando benissimo. Andarci a giocare ora diventa un cliente scomodo, poi se la mettiamo nel suo ambiente, con il sentimento per il calcio dei suoi tifosi diventa più difficile, ci vorrà il massimo che abbiamo a disposizione perché in questo caso non si tratta di superare un dosso, ma una vera montagna”.

ICARDI O LAUTARO?- “Posso dirvi anche chi gioca tra Perisic e Keita, Candreva o Politano, de Vrij o Miranda, Cedirc o D’Ambrosio, Asamoah o Dalbert. Sciogliamo uno di questi dubbi, tra D’Ambrosio e Cedric faccio giocare D’Ambrosio”.

LAUTARO PUO’ GIOCARE?- “Ha fatto gli ultimi allenamenti bene, con il resto del gruppo, poi lo dice il campo o la partita se uno è pronto. Ci sono sfumature che si cogliono durante lo svolgimento”.

NAINGGOLAN PUO’ DIVENTARE UN LEADER?- “Lo deve essere, lui per sfortuna è venuto a mancare diverse partite in questa stagione e non è mai stato in condizione di far vedere il suo valore. Ora ci sono tutti gli ingredienti per evidenziare la sua forza caratteriale, qualitativa, di personalità, ancora c’è da guadagnare molto e ha a disposizione la possibilità di rimettere tutto a posto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.