Primo Piano

La Serie A riparte col pubblico allo stadio! Si inizia dal 25%, poi aumento

La Serie A 2020-2021 prenderà il via fra due mesi, ossia nel weekend del 21 e 22 agosto. Lo farà col pubblico negli stadi: arriva l’annuncio sul ritorno dei tifosi dopo un anno e mezzo di pandemia.

PORTE APERTE – L’ultima partita di Serie A col pubblico, inteso come vendita dei biglietti, è Cagliari-Roma di domenica 1 marzo 2020. Nel weekend del 21 e 22 agosto, quando riprenderà il campionato, finalmente potranno tornare i tifosi allo stadio. Lo annuncia Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, durante “Punto Nuovo Sport” su “Radio Punto Nuovo”: «Serie A col pubblico? Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Roberto Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione ed arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani».

Fonte: Radio Punto Nuovo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.