Primo Piano

Serie A: l’AIC proclama lo sciopero, riguarda Juventus-Inter?

Non si calma il caos nella Serie A. Come ventilato nelle scorse ore l’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Damiano Tommasi ha proclamato lo sciopero per oggi e domani. Salta Juventus-Inter di questa sera?

Serie A nel caos totale. Parma-SPAL, Milan-Genoa e Sampdoria-Verona si stanno regolarmente giocando, ma le ultime notizie potrebbero mettere a rischio Udinese-Fiorentina e soprattutto Juventus-Inter di questa sera. L’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi che si è sempre dichiarato contrario alla disputa delle partite in piena emergenza Coronavirus, ha infatti comunicato di aver proclamato lo sciopero dei calciatori per le giornate di oggi e domani: “nell’intento di tutelare il diritto fondamentale alla salute dei propri associati, anche al fine di garantire la loro incolumità potenzialmente lesa da un pericolo alla propria salute grave ed immediato proclama lo stato di agitazione e indice lo sciopero per le giornate del 08/03/2020 de del 09/03/2020, riservandosi la proclamazione di ogni ulteriore azione collettiva”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.