Primo Piano

Samaden: “Bella partita, questo gruppo ha tanti ragazzi cresciuti nell’Inter”

L’Inter Primavera inizia alla grande la giornata dedicata a Inter-Juventus sconfiggendo con un netto 5-1 i pari età bianconeri (qui le reti dell’incontro). Comprensibile la soddisfazione del responsabile del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden nell’post partita

BRAVI A SOFFRIRE – «E’ stata una bella partita, combattuta soprattutto nel primo tempo. Come a Barcellona, siamo stati bravi a saper soffrire e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’occasione. Questo è un valore molto importante per un gruppo giovane come il nostro».

UN GRUPPO DI TALENTO – «Abbiamo tanti prospetti che possono fare bene durante la stagione. In campionato, l’Atalanta è una squadra molto forte che ha confermato tanti ragazzi che hanno disputato la finale lo scorso anno e da questo punto di vista loo partono in vantaggio. Tuttavia, la qualità del nostro gruppo fa ben sperare per il futuro. Tanti ragazzi hanno cominciato a giocare sin da piccoli nel nostro settore giovanile e vederli crescere oggi in Primavera è un bel traguardo. C’è grande soddisfazione anche nel vedere Gnonto, anche lui cresciuto in nerazzurro, esordire e segnare in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.